in

WWDC 2016, diretta streaming dove e come vederla via iPhone, iPad, PC e Apple Tv

WWDC 2016 seguire la diretta streaming sul vostro smartphone o PC? Dove e come vedere il keynote Apple per non perdere tutte le novità e gli aggiornamenti su iOS 10, iPhone e Mac, qui di seguito tutte le informazioni utili per non perdersi le news presentate alla conferenza Apple più attesa della stagione.
La Worldwide Developers Conference è l’evento dedicato agli sviluppatori Apple che raccoglie ogni anno migliaia di laboratori pratici, sessioni di feedback e news sull’uscita dei prodotti più richiesti del mondo Apple. Per vedere in streaming la conferenza basterà collegarsi al sito ufficiale, qui. Sulla homepage avrete la possibilità di vedere i video correlati all’evento, come ad esempio l’introduzione al nuovo WhatchKit per watchOS 2, oppure le ultime novità introdotte con Apple Watch e iOS 10.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il Bill Graham Civic Auditorium ospiterà l’evento che si terrà dalle ore 19.00 (fuso orario italiano) di domani sera e potrà essere seguito comodamente da casa da PC oppure con un dispositivo mobile, smartphone o tablet. La conferenza è infatti riservata agli sviluppatori Apple, al personale addetto e ai giornalisti e.
Lo streaming sul sito dedicato alla WWDC 2016 è disponibile per i browser Safari 6.0.5+, con Microsoft su Windows 10 è supportato da Edge mentre, via mobile, iPhone e iPad dovranno disporre di sistema operativo iOS 7+. Per chi volesse seguire invece l’evento con Apple TV, come ha fatto sapere Cupertino: “Una versione TVOS di questa applicazione è ora disponibile , in modo da poter riprodurre in streaming e scaricare video da WWDC 2016 e precedenti conferenze su Apple TV . Questo aggiornamento supporta lo streaming in diretta su iOS e TVOS . Esso supporta anche il multitasking su iOS 9 su iPad“. Gli utenti in possesso di Apple TV di quarta, terza e seconda generazione potranno seguire la Worldwide Developers Conference 2016
L’evento d’oltreoceano impegnerà gli sviluppatori fino al 17 giugno, data di conclusione della WWDC 2016.

Tra le novità tanto attese ci sarà qualche anticipazione sui MacBook Pro e iPhone 7 e 7 Plus e, come ogni anno, tutte le news sui sistemi operativi prodotti da Apple quali iOS 10, whatchOS, tvOS e iOS X. La redazione UrbanTech seguirà in streaming l’evento pronta ad aggiornarvi in diretta sull’evento.

Rivedi Uomini e Donne

Game Of Thrones 6 sta a Uomini e Donne come Sansa sta a Gemma Galgani

Dove vedere Germania Ucraina

Germania – Ucraina 2-0 video gol, highlights e sintesi Euro 2016