in

WWDC 2017 Apple date: non solo aggiornamento iOS 11 e macOS, ecco tutte le novità

Worldwide Developers Conference 2017, la nuova edizione dell’attesissimo evento Apple dedicato agli sviluppatori della Mela Morsicata sta per essere ufficialmente presentato. Tante le novità in arrivo nei giorni compresi tra il 5 e il 9 giugno nella sede scelta per il raduno, San Jose in California: da iOS 11 a WatchOS, le implementazioni software non mancheranno nemmeno su macOS.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Questa estate si riuniscono migliaia di menti brillanti che rappresentano tanti diversi punti di vista, le passioni e talenti per aiutare a cambiare il mondo […] Ogni anno durante la WWDC milioni di sviluppatori di talento in tutto il mondo entrano in contatto con le tecnologie della piattaforma rivoluzionaria di Apple che vanno dai linguaggi di programmazione come Swift alle API per sviluppatori come Sirikit, HomeKit, HealthKit e CarPlay“.
Presenziare all’evento non è però gratis, chi volesse iscriversi a WWC 2017 dovrà pagare un biglietto di 1599 dollari: la registrazione è prevista sul sito developer.apple.com/wwdc. Dal 27 marzo 2017 sarà aperta la biglietteria virtuale a partire dalle ore 10.00 del mattino.

Rispetto all’anno scorso, il luogo scelto per l’evento è stato cambiato: il McEnery Convention Center di San Jose sostituirà il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Le date sono state invece anticipate di una settimana, nel 2016 erano state fissate tra il 13 e il 17 giugno, quest’anno, per la 28esima edizione, l’appuntamento è stato fissato dal 5 al 9 giugno 2017.
Per seguire il keynote basterà collegarsi in streaming su www.apple.com/apple-events. L’evento sarà visibile sui dispositivi compatibili quali iPhone, iPad e iPod con browser Safari iOS 7.0 o versione successiva, da Mac con Safari 6.0.5 o versione successiva, su OS X v10.8.5 o versioni successive, con PC integrante il browser Microsoft Edge su Windows 10. Lo streaming via Apple TV è visibile sui dispositivi di seconda o terza generazione con software 6.2 o versione successiva e su Apple TV di quarta generazione.

Riforma pensioni news oggi, Opzione Donna proroga al 2018

Pensioni 2017 news: proroga Opzione Donna, cresce l’impegno e la fiducia per centrare l’obiettivo

Un passo dal cielo 4 fedez

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni sesta puntata del 23 febbraio 2017: paura per Emma