in

WWDC16 Apple date quando e cosa verrà presentato? L’annuncio di Siri é su iPhone 7 ?

Il WWDC16 (Worldwide Developer Conference) Apple è stato annunciato per la prima volta dal suo sbarco su iOS da Siri. Le date del congresso annuale per gli sviluppatori di app per iOS e OS X hanno avuto quindi un comunicatore d’eccezione. I possessori di iPhone o iPad potevano rivolgere domande all’assistente sull’evento e ottenere tutte le informazioni necessarie. Il WWDC16 si terrà a San Francisco dal 13 al 17 giugno. Apple ha poi provveduto ad ufficializzare le date anche sul proprio sito ufficiale.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI AGGIORNATO

All’ombra del Golden Gate l’azienda annuncerà le novità più importanti del 2016. Il keynote e gli altri eventi avranno una location particolare, il Bill Graham Civic Auditorium. Un luogo storico dove Apple a settembre 2015 presentò gli iPhone 6s, ma soprattutto dove Steve Jobs presentò per la prima volta il Macintosh.

La WWDC 2016 sarà un evento di riferimento per gli sviluppatori che scrivono in codice Swift, e sviluppano app e prodotti per iOS, OS X, e watchOS e TVOS. Non vediamo l’ora che ci raggiungano tutti a San Francisco o attraverso la diretta streaming“, parla così Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. Un primo scorcio ad OS X 11? Secondo alcuni rumors tornerà a chiamarsi MacOS. Si attendono inoltre novità su iOS 10.

Giro del trentino tappe

Giro del Trentino 2016 tappe, orari, diretta tv e favoriti

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 19 aprile 2016: Isola dei Famosi 2016 e Elena Ceste ultime notizie