in

WWE, Alberto Del Rio e Paige si sposano: il matrimonio potrebbe andare in onda

Fiori d’arancio in WWEAlberto Del RioPaige presto convoleranno a nozze. Il loro matrimonio potrebbe essere ripreso dalle telecamere della WWE e mandato in onda in una delle puntata di Total Divas, ma al momento sono solo voci di corridoio. Il wrestler messicano non combatte più per la WWE, ma è sotto contratto con la WNPW, mentre Paige è ancora una wrestler della federazione statunitense.

Paige avrebbe chiesto al Alberto Del Rio di sposarla lo scorso ottobre e così il wrestler messicano le ha regalato il famigerato anello di matrimonio. I due dovrebbero sposarsi in tarda primavera o estate e sono ancora da decidere le procedure del rito, ma soprattutto il luogo. Un’altra coppia, dunque, si conosce grazie alla WWE e convola a nozze.

Tra Alberto Del RioPaige ci sono ben 25 anni di differenza: il wrestler messicano, infatti, ha 39 anni, mentre la futura moglie è giovanissima, ha solo 24 anni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Linkin Park Heavy Testo e Traduzione: il nuovo singolo è on air [VIDEO]

uccide il marito nel sonno

Napoli trovati 2 cadaveri in sacchi di plastica, fatti a pezzi e interrati: orrore ad Afragola