in ,

WWE Backlash 2017 risultati: Jinder Mahal nuovo campione, Aj Styles sconfitto

Questa notte, dall’Allstate Arena di Rosemont in Illinois, è andato in onda il PPV WWE Backlash 2017, esclusivo del roster di Smackdown.
Questi tutti i risultati:
The Usos hanno sconfitto i Breezango
Shinsuke Nakamura ha sconfitto Dolph Ziggler
Sami Zayn ha sconfitto Baron Corbin
Luke Hurper ha sconfitto Eric Rowan
The Welcoming Commitee hanno sconfitto Becky Lynch, Charlotte Flair e Naomi
Kevin Owens ha sconfitto AJ Styles
Jinder Mahal ha sconfitto Randy Orton, laureandosi nuovo campione WWE

Backlash 2017 si è aperto con la vittoria di Shinsuke Nakamura su Dolph Ziggler al termine di un match molto bello, a tratti dominato dallo Showoff, che alla fine ha dovuto arrendersi alla terribile Kinshasa del giapponese. Subito dopo c’è stato il match per le cinture di coppia, che sono rimaste alla vita del duo samoano. Vittoria per Sami Zayn, Luke Hurper e per The Welcoming Commitee. Nel match per il titolo degli Stati Uniti, Aj Styles è stato sconfitto per count out, dopo che The Phenomenal è rimasto incastrato con la gamba nel tavolo di commento. Il PPV, però, si è chiuso con le facce sbalordite dei fan alla vittoria di Jinder Mahal, che strappa così alla prima occasione il titolo a The Viper Randy Orton. Fondamentale l’intromissione degli scagnozzi di Mahal, Samir e Sunil Singh.

Domani notte ci sarà una nuova puntata di WWE Smackdown nella quale, molto probabilmente, ci sarà il rematch fra Randy OrtonJinder Mahal.

Selfie le cose cambiano terza puntata: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari che lascia lo studio [FOTO]

Fortunata Cannes 2017, Alessandro Borghi: “Vi racconto il mio personaggio”