in

WWE, Braun Strowman distrugge il ring: Roman Reigns lo sfiderà a Fast Lane 2017

Nell’ultimo episodio di WWE RAWBraun StrowmanRoman Reigns hanno firmato il contratto per il loro match a Fast Lane 2017. Dalle parole si è passati subito ai fatti: i due hanno avuto una colluttazione, sia dentro che fuori dal ring. Lo strongman, spingendo lo sfidante contro il paletto di sostegno, ha letteralmente distrutto il ring. Tra lo stupore della folla e la felicità di Braun Strowman, l’ex componente dello Shield ha firmato il contratto.

I due wrestler dunque si incontreranno tra pochi giorni a Fast Lane 2017. Chi riuscirà ad avere la meglio? I pronostici parlano di una vittoria di Roman Reigns, ma il suo sfidante sembra essere in un periodo di grande forma. Il loro match potrebbe essere il preludio di un match importante a Wrestlemania 33. I due potrebbero essere avversari anche nella Battle Royal in onore di Andre The Giant.

Ricordiamo che Fast Lane 2017 si terrà nella notte tra domenica e lunedì 5 e 6 marzo. Il main event sarà il match per il titolo universale tra Kevin Owens e Goldberg.

Credits photo: wwe.com

CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DEL WRESTLING

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Zoff Donnarumma, la leggenda avverte: “Ha un futuro radioso, ma Meret…”

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 28 febbraio 2017, spongata di busseto daniele persegani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: spongata di Busseto di Daniele Persegani