in

WWE, Brock Lesnar dura accusa: “Sei un codardo. Ti metterei KO con un pugno solo”

Questa notte Brock Lesnar era presente sul ring di Raw per rispondere all’intervento di Bill Goldberg nella scorsa settimana. I due si affronteranno, ma le modalità e soprattutto il luogo del match sono ancora segreti. The Man e The Beast potrebbero affrontarsi alle Survivor Series. Intanto però, nei giorni scorsi, Brock Lesnar ha ricevuto un durissimo attacco da Micheal Bisping, campione dei pesi medi di UFC. Il lottatore ha commentato l’esito positivo del test anti-doping di Lesnar a seguito di UFC 200.

Ti presenti come un duro, ma poi prendi gli steroidi. Quindi? Sei un duro o non lo sei? Se prendi gli steroidi, non sei un duro, sei mentalmente debole e pure codardo. Metterei Brock Lesnar KO con un pugno solo. Lo prenderei e lo sbatterei fuori dall’ottagono. Gli steroidi sono il flagello di questo sport. Credo comunque che a Lesnar non importi nulla della Commissione Atletica o di me che parlo di lui adesso.” Queste le dichiarazioni di Michael Bisping al “The Ric Flair Show“.

Come già detto dal campione UFC, Brock Lesnar non risponderà alle sue accuse, adesso in testa ha solo il match con Bill Goldberg.

Matteo Garrone Pinocchio, Toni Servillo nel cast: ecco le ultimissime

Palermo Lazio probabili formazioni

Lazio – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 10a giornata Serie A