in

WWE, Brock Lesnar ritorna a Raw e distrugge tutti

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw. Era previsto il ritorno di Brock Lesnar, il quale è stato accompagnato dal suo manager Paul Heyman. Ad aspettarlo sul ring c’erano il campione di Raw Kewin Owens, il neo campione degli Stati Uniti Chris Jericho, Roman Reigns, Seth Rollins, Braun Strowman e Sami Zayn, gran parte dei partecipanti alla prossima Royal Rumble 2017, che vedrà nel ring anche lo stesso Brock Lesnar e il suo ultimo avversario Bill Goldberg.

La rissa è stata avviata da Sami Zayn, che ha attaccato alle spalle Braun Strowman. Seth Rollins e Roman Reigns hanno mandato fuori dal ring Kevin Owens e Chris Jericho, ma a quel punto è intervenuto Brock Lesnar, che ha steso prima i due ex componenti dello Shield e poi Sami Zayn. Braun Strowman si è rifiutato di affrontare The Beast ed ha lasciato il ring, ma colui che ha avuto la peggio è stato Roman Reigns, messo al tappeto da una terrificante F-5. Il cliente di Paul Heyman ha voluto dimostrare al roster di Raw di essere uno dei principali favoriti alla vittoria della battaglia reale.

La scorsa settimana, invece, Bill Golbderg, insieme a Roman Reigns, avevano messo al tappeto Braun Strowman con una doppia Spear. Come risponderà adesso The Man all’affronto del suo avversario alle Survivor Series?

Juventus nuovo logo

Juventus nuovo logo, Andrea Agnelli spiega: “Obiettivo diventare leggenda”

Concorso autisti 2017 bus

Concorso autisti autobus 2017: bando ATV a Verona, richiesta licenza media inferiore