in ,

WWE, Brock Lesnar torna a Raw e lancia la sfida ai suoi prossimi avversari

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE Raw, la prima del nuovo anno. La settimana scorsa era stato annunciato il ritorno del campione universale, Brock LesnarThe Beast è stato accompagnato dal suo manager, Paul Heyman, il quale ha dichiarato che il triple threat match annunciato per il PPV Royal Rumble 2018 svantaggia il suo assistito perché Braun Strowman potrebbe battere non Lesnar, ma Kane e laurearsi nuovo campione universale. In quel caso Brock Lesnar difficilmente avrebbe un’altra chance per il titolo universale.

WWE Raw, rissa tra Brock Lesnar e Kane: antipasto di Royal Rumble 2018

Kane poco dopo ha raggiunto Brock Lesnar sul ring e l’ha messo al tappeto con la sua finisher, la Chokeslam. Il campione universale si è subito rialzato ed ha scaraventato il suo avversario fuori dal ring. Necessario l’intervento degli altri wrestler della compagnia statunitense per dividere i due mastodontici wrestler, che si sono attaccati anche fuori dal ring. Braun Strowman, intanto, seguiva la rissa nel backstage, ma dopo la fine della puntata di WWE Raw è salito sul ring ed ha richiamato la Big Red Machine.

A quel punto Braun StrowmanKane si sono affrontati e ad avere la peggio è stato il wrestler mascherato, scaraventato con una finisher sul tavolo di commento. La rissa è stata un piccolo antipasto di ciò che vedremo nel prossimo PPV della WWERoyal Rumble 2018.

Ferdinando Imposimato è morto: l’ex magistrato aveva 81 anni

Erjona Dzemaili

Erjona Sulejmani Instagram: il duro attacco dell’ex compagna di Blerim Dzemaili