in

WWE, Goldberg combatterà per il titolo universale contro Kevin Owens: annunciato match a Fast Lane

Questa notte, nella puntata di RAWGoldberg è tornato per rispondere alla sfida lanciata dal suo nemico Brock Lesnar in vista di Wrestlemania 33The Man ha accettato la sfida, ma il suo discorso è stato interrotto dal campione universale WWE Kevin Owens, che era sul ring insieme al suo migliore amico e campione degli Stati Uniti Chris Jericho. Goldberg si è scagliato prima contro Owens e poi contro Jericho, che ha praticamente messo nei guai il suo amico, annunciando un match per il titolo universale a Fast Lane.

Nel prossimo PPV dunque, in programma il 5 marzo al Bradley Center di Milwaukee, Goldberg sfiderà Kevin Owens per il titolo universale WWE. Un’occasione unica per The Man, che avrà l’opportunità di tornare a conquistare un titolo. L’ultima volta che Goldberg ha indossato un titolo è stata il 14 dicembre 2003 ad Armageddon: in quell’occasione The Man perse il match a tre contro Triple H e Kane e la cintura passò alla vita di The Game.

In caso di vittoria, Goldberg difenderà la cintura a Wrestlemania 33 contro Brock Lesnar, dato che The Man ha accettato il match di The Beast.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis del Supergigante femminile

Carlo Conti Sanremo 2017

Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul direttore di Sanremo 2017 (FOTO)