in

WWE, Goldberg combatterà per il titolo universale contro Kevin Owens: annunciato match a Fast Lane

Questa notte, nella puntata di RAWGoldberg è tornato per rispondere alla sfida lanciata dal suo nemico Brock Lesnar in vista di Wrestlemania 33The Man ha accettato la sfida, ma il suo discorso è stato interrotto dal campione universale WWE Kevin Owens, che era sul ring insieme al suo migliore amico e campione degli Stati Uniti Chris Jericho. Goldberg si è scagliato prima contro Owens e poi contro Jericho, che ha praticamente messo nei guai il suo amico, annunciando un match per il titolo universale a Fast Lane.

Nel prossimo PPV dunque, in programma il 5 marzo al Bradley Center di Milwaukee, Goldberg sfiderà Kevin Owens per il titolo universale WWE. Un’occasione unica per The Man, che avrà l’opportunità di tornare a conquistare un titolo. L’ultima volta che Goldberg ha indossato un titolo è stata il 14 dicembre 2003 ad Armageddon: in quell’occasione The Man perse il match a tre contro Triple H e Kane e la cintura passò alla vita di The Game.

In caso di vittoria, Goldberg difenderà la cintura a Wrestlemania 33 contro Brock Lesnar, dato che The Man ha accettato il match di The Beast.

Sci alpino, Mondiali St. Moritz 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis del Supergigante femminile

Carlo Conti Sanremo 2017

Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul direttore di Sanremo 2017 (FOTO)