in

WWE, Goldberg torna ancora a Raw e distrugge Braun Strowman

Nella puntata di stanotte di WWE RAWGoldberg è tornato in vista del match della Royal Rumble che lo vedrà nuovamente impegnato. Il wrestler, vincitore nello scorso PPV contro Brock Lesnar, è arrivato mentre era in atto il Kevin Owens ShowThe Man prima ha minacciato Owens e il suo migliore amico Jericho, poi è stato protagonista di un faccia a faccia con Roman Reigns, giunto anch’egli sul ring per dire la sua.

Ad avere la peggio però è stato Braun Strowman, l’ultimo ad arrivare sul ring: il wrestler, che poco prima aveva battuto per KO Sami Zayn in un match terribile senza squalifiche, è stato atterrato dalla Spear combinata di Goldberg e Roman Reigns. Per l’ex componente della Wyatt Family non c’è stato scampo, la Spear l’ha mandato al tappeto ed è stato difficile rialzarsi.

Goldberg ha mandato un chiaro messaggio a tutti i wrestler, sia del roster di Raw che del roster di Smackdown, che il 29 gennaio saliranno sul ring nella battaglia reale. The Man vuole essere l’ultimo a restare sul ring, guadagnando la chance di lottare per il titolo universale della WWE.

Furti auto tecnica della corda

Furti auto tecnica della corda: ecco il nuovo metodo per rubare macchine

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Ryanair offerta “Bentornato al Lavoro”: sconto del 20% su 2 milioni di posti