in

WWE, Goldberg vs Brock Lesnar faccia a faccia a Raw: ecco cosa è successo

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw. C’era grande attesa per il faccia a faccia fra Goldberg e Brock Lesnar, i quali si sono ritrovati sullo stesso ring dopo l’incontro di Wrestlemania XX. The Man non è riuscito a parlare con il suo avversario di Survivor Series, dato che a prendere la parola è stato sempre il suo manager Paul Heyman. I due, inoltre, erano divisi da una schiera di guardie del corpo mandati dal General Manager per evitare colluttazioni.

goldberg-vs-brock-lesnar-2

Il muro eretto fra i due wrestler è stato subito abbattuto: Brock Lesnar ne ha spintonato un paio verso il suo avversario e poi Goldberg ha fatto il resto, mettendo al tappeto alcuni e in fuga i restanti. A quel punto i due si sono ritrovati veramente faccia a faccia, ma The Beast ha deciso di retrocedere e lasciare il ring al suo avversario. Un passo indietro da parte di Lesnar, che forse ha voluto rinviare tutto alle Suvivor Series, quando ci sarà il tanto atteso match tra le due legende della WWE.

goldberg-vs-brock-lesnar-3

L’appuntamento dunque è tra la notte di domenica e lunedì, quando si accenderanno i riflettori sulle Survivor Series e nel main event si incontreranno Goldberg e Brock Lesnar, one more time.

Una Vita, intervista esclusiva a Roger Berruezo: “Ecco cosa succederà a German e Manuela”

Quel Bravo Ragazzo Film, Enrico Lando (regista): “Vi racconto Herbert, unico nel suo genere” [INTERVISTA]