in

WWE Hell in a Cell 2016 risultati incontri: le immagini spettacolari del PPV

Quanto spettacolo questa notte a Boston dove si è tenuto Hell in a Cell 2016, PPV del roster Raw. Erano attesi ben tre main event, tutti match nella gabbia infernale e titolati. Il PPV è stato aperto dal match per la cintura degli Stati Uniti fra il campione Roman Reigns e lo sfidante Rusev. Il match è stato molto duro, i due lottatori hanno fatto ampio uso degli oggetti contundenti, ma alla fine l’ha spuntata l’ex membro dello Shield con una Spear sui gradoni. La cintura dunque resta alla vita di Roman Reigns.

Dopo c’è stato il match di coppia tra Enzo Amore e Big Cass contro Luke Gallows e Karl Anderson. Questi ultimi hanno sovvertito i pronostici, che li vedevano sfavoriti, ed hanno prevalso sui loro avversari. Poi c’è stato il secondo main event, quello valido per la cintura universale: Kevin Owens contro Seth Rollins. L’incontro è stato condizionato dall’intromissione di Chris Jerico, migliore amico del campione in carica, che è riuscito ad entrare nella gabbia infernale. A quel punto è diventato un match 2 contro 1 che ha visto prevalere ancora una volta Kevin Owens.

Subito dopo c’è stato spazio anche per la categoria dei pesi leggeri, dove è avvenuto il primo cambio di cintura della serata: Brian Kendrick, infatti, ha battuto T.J. Perkins, laureandosi nuovo campione dei pesi leggeri. Nel match per i titoli di coppia, invece, Cesaro e Sheamus hanno vinto per squalifica contro The New Day e dunque la cintura è rimasta ai campioni in carica. L’ultimo match, il vero e proprio main event, è stato uno spettacolo assoluto, con la divisione femminile che ha dimostrato di avere le carte in regola per affrontare un match come quello dell’Hell in a Cell. Al termine di un incontro molto duro, Charlotte Flair ha prevalso su Sasha Banks, divenendo la nuova campionessa femminile.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Halloween 2016 make up: idee facili e veloci da realizzare per il 31 ottobre

Videogiochi Halloween 2016, Crash Bandicoot Remastered: data di uscita e ultimi aggiornamenti