Tra i tanti ex wrestler della WWE, anche l’indimenticabile Hulk Hogan è in contatto con la federazione statunitense. L’ex pluricampione è stato licenziato dalla WWE nel luglio 2015 quando fu accusato di razzismo. Hulk Hogan ormai sembra aver risolto i suoi problemi con la legge e sarebbe da alcune settimane in contatto con la compagnia di Stamford per un suo ritorno.
WWE, Hulk Hogan il nome nuovo per rilanciare il brand
Secondo Mike Johnson di PWInsider, la WWE sarebbe in contatto con Hulk Hogan per un suo clamoroso ritorno. Al momento, però, non si conosce ancora il ruolo dell’ex leader dell’Hulkamania. L’Hall of Famer potrebbe prendere il posto di Daniel Bryan a SmackDown Live, nel caso l’attuale general manager non rinnovasse il contratto con la federazione statunitense. Hulk Hogan, inoltre, potrebbe svolgere anche il ruolo di ambasciatore della WWE, contribuendo a diffondere il brand in giro per il mondo.
Dopo il lancio dell’indiscrezione, la WWE ha risposto al giornalista di PWInsider, chiarendo: ” Abbiamo avuto delle discussioni con Terry Bollea (aka Hulk Hogan) su come lui possa aiutare altre persone ad imparare dai suoi errori, tuttavia non è in alcun modo sotto contratto con la WWE”