in ,

WWE, in India tutti pazzi per Jinder Mahal: a Smackdown i festeggiamenti sul ring [Foto]

La vittoria di Jinder Mahal a Backlash contro Randy Orton ha stupito tutti i fan della WWE. Molti hanno apprezzato, complice anche l’avversità nei confronti del Legend Killer, altri invece hanno criticato la scelta della WWE di trasformare il wrestler di origini indiane da jobber a campione universale in così poco tempo. La scelta della federazione statunitense, però, è stata molto apprezzata in India, dove hanno festeggiato la vittoria di Jinder Mahal, ma soprattutto dove l’interesse per il wrestling è cresciuto dopo la vittoria del Maharaja.

Ieri notte, nella puntata di WWE Smackdown Live, ci sono stati i festeggiamenti in stile indiano per il nuovo campione universale. Jinder Mahal non ha perso l’occasione per attaccare il suo avversario, che molto probabilmente affronterà anche nel prossimo PPV Money in the Bank, e continuare il suo storytelling basato sull’odio nei confronti dell’America e degli americani.

I prossimi avversari di Jinder Mahal, adesso, potrebbero essere Randy Orton, ma soprattutto Rusev, che presto rientrerà dall’infortunio e pare che la WWE abbia in servo grossi piani per il bulgaro.

VIAREGGIO CADAVERE IN MARE

Naufragio barcone migranti al largo della Libia: almeno 31 vittime, la maggior parte sono bambini

tea tree oil, olio tea tree, tea tree oil usi, tea tree oil benefici, tea tree oil proprietà, tea tree oil acne, tea tree oil capelli, tea tree oil verruche,

Tea Tree Oil: usi e benefici, ecco tutte le proprietà di questo rimedio naturale