in

WWE, John Cena è tornato: match per il titolo alla Royal Rumble contro Aj Styles

C’era grande attesa per la puntata di Smackdown, direttamente da Chicago: John Cena è tornato in WWE e adesso sarà protagonista alla Royal Rumble contro Aj Styles per il titolo universale. Il rapper di Boston ha aperto la puntata di questa notte e al suo ingresso nell’arena, il pubblico si è diviso: c’era chi lo acclamava, ma c’era anche chi lo scherniva con cori offensivi. Cena, passando dalla porta secondaria, ha ricevuto subito una chance per il titolo e sicuramente i wrestler di Smackdown non saranno felicissimi.

Nel main event, Aj Styles ha battuto Dolph Ziggler e Baron Corbin, mantenendo dunque il titolo della WWE. Subito dopo la vittoria è stato raggiunto da John Cena sul ring, che ha lanciato la sfida. The Phenomenal One ha accettato senza indugi e il match è stato subito ufficializzato per la prossima edizione della Royal Rumble, che si terrà nell’Amodome di San Antonio, in Texas, il 29 gennaio 2017. L’incontro non sarà un match normale, bensì un 2 out 3 falls match. Per vincere la contesa, dunque, Aj StylesJohn Cena dovranno schienare l’avversario o sottometterlo per ben due volte.

Insieme alla battaglia reale dei trenta uomini sul ring, questo fra Cena ed Aj sarà il match più atteso del PPV. Ricordiamo che sono stati annunciati anche il match per il titolo WWE tra Kevin Owens e Roman Reigns e il match per il titolo intercontinentale tra Dean Ambrose e The Miz.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Rincon alla Juventus, ecco gli obiettivi giallorossi

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Nero Film: biglietti, cast, trama, colonna sonora e trailer, quello che devi sapere