Wrestlemania 34 si avvicina e la WWE sta studiando alcuni piani per rendere memorabile lo show più importante dell’anno. Tra i match che dovrebbero figurare nella card del PPV c’è quello tra John Cena e The Undertaker. Il feud tra i due wrestler dovrebbe iniziare proprio nel prossimo episodio di WWE Raw, nel quale si festeggeranno i venticinque anni dello show rosso. Probabilmente sarà il Deadman a ricoprire il ruolo di heel, un clamoroso cambio di casacca dunque per il fratellastro di Kane.
La WWE, dunque, abbandona temporaneamente la strada del record di titoli vinti per John Cena e pensa ad un match che potrebbe restare a lungo nell’immaginario dei fan della federazione statunitense. Sia The Undertaker che John Cena avevano annunciato il ritiro dall’attività, ma a quanto pare torneranno sul ring ancora una volta, nel PPV più importante dell’anno, dove Undertaker detiene un record di vittorie personali. Solo Brock Lesnar e Roman Reigns, infatti, sono riusciti a battere The Deadman in ventiquattro incontri.
Ironia della sorte, l’altro match importante nella card di Wrestlemania 34 sarà quello per il titolo universale tra il campione in carica Brock Lesnar e lo sfidante Roman Reigns. In quell’occasione, The Beast dovrebbe perdere il titolo e abbandonare nuovamente la federazione statunitense.