in

WWE, John Morrison pronto per il ritorno? Ecco la verità

Dopo Goldberg e gli Hardy Boyz, negli ultimi giorni si è parlato anche di un probabile ritorno in WWE per John Morrison, ex campione intercontinentale, ECW e di coppia insieme a Joey Mercury (negli MNM con Melina) e The Miz. A fare chiarezza sulle voci trapelate negli ultimi giorni, interviene proprio John Randall Hennigan, affermando: “Non lo so, non so se vedrete John Morrison o Johnny Mundo tornare a lottare in PPV prima che la mia carriera sia finita. Lucha Undeground, Wrestle Kingdom, Triplemania o WrestleMania, non lo so. Il Wrestling è un business pazzo ed è molto difficile prevedere il futuro.”

Attualmente John Morrison lotta nella Lucha Underground ed è il campione della federazione con lo psudonimo di Johnny Mundo. Il wrestler è stato uno dei più rappresentativi in WWE negli anni duemila, anche se non è mai riuscito a conquistare il titolo maggiore o dei pesi massimi. John Morrison era allo stesso tempo amato perchè heel, ma anche molto amato per il suo carisma e la sua bellezza.

Il suo ritorno in WWE sarebbe molto apprezzato, al pari degli Hardy Boyz, divenuti campioni di coppia della federazione statunitense.

Alberto Angela età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sull’uomo più ambito dalle donne italiane [FOTO]

isola dei famosi 2017 raz degan

Isola dei Famosi 2017: ecco quando sarà la festa!