in

WWE, Kane passa dal ring alla politica: ecco quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo

Kane, soprannominato anche The big red monster, potrebbe lasciare temporaneamente il ring della WWE: il wrestler, infatti, ha presentato la sua candidatura a sindaco di Knox County, in Tennesse. Glenn Thomas Jacobs, il vero nome di Kane, è sempre stato molto attivo in politica, ma solo adesso ha deciso di provare ad assumere un ruolo più importante.

Se il fratellastro di Undertaker dovesse vincere le elezioni come sindaco, il nuovo ruolo porterebbe il wrestler lontano dal ring per un lungo periodo. Il wrestler, intanto, ha chiesto alla WWE un periodo di riposo per curare alcuni infortuni, ma soprattutto per preparare la sua candidatura a sindaco del Knox County.

Kane dunque non sarà uno dei protagonisti di Wrestlemania 33, a differenza del fratellastro che affronterà Roman Reigns per continuare il suo record di vittorie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Malta – Slovacchia dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali 2018

Aggiornamento Androdi 7.0 Nougat per Huawei P9 brand e Huawei P9 lite news.jpg

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat uscita news: rilascio per Huawei P9 brand e Huawei P9 Lite