in

WWE, l’annuncio di The Undertaker: “Tornerò per prendere anime e scavare fosse”

Questa notte è andata in onda la 900esima puntata di WWE Smackdown. C’era grande attesa per il ritorno dell’Hall of Famer Edge e del suo show Cutting Edge, ma soprattutto per il ritorno di The Undertaker, il quale l’ultima volta era apparso a Wrestlemania XXXII dove aveva sconfitto Shane McMahon. Il Deadman ha fatto un annuncio che ha terrorizzato l’intero roster blu.

The Undertaker ha affermato che la sua carriera non sarà più incentrata su Wrestlemania, quindi non apparirà solo nel PPV più importante, ma d’ora in poi sarà più attivo nella WWE. “Tornerò per prendere anime e scavare fosse.” Questo il terrorizzante annuncio del becchino e i primi ad aver paura saranno i componenti del Team Smackdown alle Survivor Series: “Se perderete il vostro match contro il Team Raw avrete una ragione in più per aver paura.”

Uomo avvisato, mezzo salvato, in questo caso team. Shane McMahon e i suoi compagni di squadra sono costretti a vincere alle Survivor Series, su di loro incombe l’ombra di The Undertaker.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Selfie le cose cambiano: lite in studio tra Paola Caruso e Alessia Macari

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio foto, arriva il Suv dell’Alfa Romeo: le prime immagini ufficiali