in

WWE, le Divas più belle: da Maryse a Nikki Bella fino a Eva Marie

La WWE è spettacolo, divertimento, ma anche bellezza, incorporata nelle splendide Divas della federazione. In passato Trish Stratus, Lita, Melina, ecco oggi chi sono le Divas più belle dei due roster.

Maryse: la moglie di The Miz è sicuramente una delle Divas più belle della federazione. Bionda, fisico da urlo e fascino incredibile: la modella canadese ha rubato il cuore di The Miz, ma anche dei fan della WWE.

Eva Marie: dal biondo platino di Maryse al rosso fuoco della wrestler statunitense. Quando toglie il mantello mostrando la lingerie o i bikini fa impazzire l’arena. Nel suo caso, le doti sul ring passano in secondo piano.

Nikki Bella: insieme alla gemella Brie ha formato una delle coppie della divisione femminile più belle della storia. Più bassa rispetto alle due citate sopra, ma le sue curve fanno ammaliare i fan della WWE.

Paige: cattiva sul ring, ma affascinante e molto bella fuori dal quadrato. Non a caso Alberto Del Rio è rimasto attratto dalla sua incantevole bellezza. I due sono fidanzati dallo scorso maggio.

Alicia Fox: è una delle più longeve fra le Divas citate ed è stata fidanzata per circa due anni con Wade Barret. Il suo fascino è stato spesso paragonato a quello di Rihanna, con la quale condivide una lontana somiglianza.

Summer Rae: è divenuta famosa sia per essere stata la valletta di Fandango, sia per le sue curve mozzafiato. Oltre ad essere una wrestler, Summer è anche un’attrice.

Alexa Bliss: è una delle ultime arrivate in WWE, ma già ha messo in mostra il suo straordinario fascino. La federazione crede in lei e si auspica una carriera lunga e ricca di successi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostre genova 2016 palazzo ducale wharol

Mostre Genova 2016, Palazzo Ducale: “Warhol, Pop Society”, 170 opere a trent’anni dalla scomparsa dell’artista

ora solare 2017 QUANDO ENTRA

Ora solare 2016, quando torna e benefici: tirare indietro le lancette fa bene alla salute