in

WWE, le Divas più belle: da Maryse a Nikki Bella fino a Eva Marie

La WWE è spettacolo, divertimento, ma anche bellezza, incorporata nelle splendide Divas della federazione. In passato Trish Stratus, Lita, Melina, ecco oggi chi sono le Divas più belle dei due roster.

Maryse: la moglie di The Miz è sicuramente una delle Divas più belle della federazione. Bionda, fisico da urlo e fascino incredibile: la modella canadese ha rubato il cuore di The Miz, ma anche dei fan della WWE.

Eva Marie: dal biondo platino di Maryse al rosso fuoco della wrestler statunitense. Quando toglie il mantello mostrando la lingerie o i bikini fa impazzire l’arena. Nel suo caso, le doti sul ring passano in secondo piano.

Nikki Bella: insieme alla gemella Brie ha formato una delle coppie della divisione femminile più belle della storia. Più bassa rispetto alle due citate sopra, ma le sue curve fanno ammaliare i fan della WWE.

Paige: cattiva sul ring, ma affascinante e molto bella fuori dal quadrato. Non a caso Alberto Del Rio è rimasto attratto dalla sua incantevole bellezza. I due sono fidanzati dallo scorso maggio.

Alicia Fox: è una delle più longeve fra le Divas citate ed è stata fidanzata per circa due anni con Wade Barret. Il suo fascino è stato spesso paragonato a quello di Rihanna, con la quale condivide una lontana somiglianza.

Summer Rae: è divenuta famosa sia per essere stata la valletta di Fandango, sia per le sue curve mozzafiato. Oltre ad essere una wrestler, Summer è anche un’attrice.

Alexa Bliss: è una delle ultime arrivate in WWE, ma già ha messo in mostra il suo straordinario fascino. La federazione crede in lei e si auspica una carriera lunga e ricca di successi.

Seguici sul nostro canale Telegram

mostre genova 2016 palazzo ducale wharol

Mostre Genova 2016, Palazzo Ducale: “Warhol, Pop Society”, 170 opere a trent’anni dalla scomparsa dell’artista

ora solare 2017 QUANDO ENTRA

Ora solare 2016, quando torna e benefici: tirare indietro le lancette fa bene alla salute