in ,

WWE Monday Night Raw, il segreto di Kurt Angle potrebbe essere CM Punk?

Nell’ultimo segmento della scorsa puntata di Monday Night Raw, il general manager Kurt Angle era al telefono con un interlocutore segreto al quale diceva: “Vieni la prossima settimana a Raw e parla chiaramente al mondo” In settimana si è discusso molto su quale possa essere il segreto custodito da Kurt Angle e colui che più sembra essersi avvicinato è l’ex general manager di Raw Eric Bischoff, il quale ha dichiarato che la persona con cui parla al telefono Angle potrebbe essere Dixie Carter, ex presidente della TNA. La Carter potrebbe essere incinta di Angle e intraprenderebbe la stessa storyline di Aj Styles e Claire Lynch ai tempi della TNA.

Ieri, però, durante una Q&A sul suo profilo Facebook, Kurt Angle ha risposto ad una domanda su CM Punk, dicendo: “Spero che torni. Credo che la sua carriera mma sia finita. Deve tornare a quello che sa fare meglio!” Il ritorno di The Voice of Voiceless sembra ormai imminente e a dichiararlo è anche Dave Meltzer di Wrestling Observer.

La carriera di CM Punk in UFC non è stata esaltante: il lottatore, infatti, ha perso al primo incontro dopo circa due minuti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isis news: “Al Baghdadi è vivo e si nasconde a Raqqa”

Concorso Inps 2018

Visita Fiscale Inps: orari e documenti utili, cosa cambia da settembre