in

WWE No Mercy 2016 risultati incontri: un titolo cambia detentore

Questa notte al Golden 1 Center di Sacramento, in California, si è tenuto il ppv WWE No Mercy 2016 del roster SmackDown. E’ stato un evento ricco di sorprese, di colpi di scena, alcuni titoli sono rimasti ai propri detentori, altri invece hanno cambiato bandiera, come nel caso di Dolph Ziggler, che ha battuto The Miz diventando il nuovo campione intercontinentale e salvando la carriera. A nulla sono bastati gli interventi di Marise, moglie di The Miz, e Kenny e Mikey, ex compagni di Ziggler nello Spirit Squad.

Nel Kick-off Baron Corbin ha vinto contro Jack Swagger, mentre nell’8-man Tag Team match hanno vinto The Hype Bros, ovver Zack Ryder e Mojo Rawley. Aj Styles ha mantenuto il titolo al termine di un match molto controverso. La sconfitta non ha permesso a John Cena di eguagliare Ric Flair diventando sedici volte campione della WWE. Anche Heat Slater e Rhyno hanno mantenuto le cinture battendo gli Usos. Nikki Bella ha prevalso su Carmella, mentre nel main event Bryan Wyatt ha sconfitto Randy Orton.

Stanotte gli atleti dovranno tornare nuovamente sul ring, dato che ci sarà una nuova puntata di SmackDown. Cosa succederà nella puntata di stanotte? John Cena avrà una rivincita su Aj Styles?

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e gli anni ’90: che gaffe [VIDEO]

martina levato adozione figlio

Coppia dell’acido perde potestà genitoriale: Martina Levato si oppone all’adozione del figlio