in

WWE, ecco il piano per John Cena: il campione non arriverà a Wrestlemania 33?

Alla Royal Rumble 2017, John Cena ha sconfitto Aj Styles conquistando il titolo WWE per la sedicesima volta. Nello stesso PPV, la battaglia reale è stata vinta da Randy Orton, che adesso avrà la possibilità di affrontare il campione in carica a Wrestlemania 33. Sarà il leader della Cenation ad affrontare The Viper nel PPV più importante dell’anno? Prima però, John Cena dovrà superare l’ostacolo dell’Elimination Chamber, PPV esclusivo del roster di Smackdown.

Secondo il giornalista Dave Meltzer, il piano della WWE sarebbe quello di concludere la storyline tra Randy Orton e Bray Wyatt a Wrestlemania 33: il capostipite della famiglia Wyatt, dunque, potrebbe vincere il titolo ad Elimination Chamber, strappandolo a John Cena. Sempre secondo il giornalista, il leader della Cenation potrebbe affrontare uno tra Baron Corbin e Dolph Zieggler, che ha effettuato il suo turno in heel.

Nella puntata di ieri notte di Smackdown, John Cena ha perso il match di tag team insieme a Luke Harper contro Bray Wyatt e Randy Orton. E’ probabile che il main event per la cintura WWE ad Elimination Chamber sia fra il campione in carica John Cena, Bray Wyatt, Luke Harper, Aj Styles, Dean Ambrose e uno fra The Miz e Baron Corbin.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

BMW Serie 5 Touring, caratteristiche, scheda tecnica, ultime novità e data di uscita

san valentino 2017, san valentino 2017 regali per lui, san valentino 2017 idee regalo per lui, san valentino 2017 idee regalo per lui economiche,

San Valentino 2017 regali per lui: idee originali ed economiche per sorprenderlo