in

WWE, pronto il debutto di Shinsuke Nakamura: ecco quando ci sarà

L’ex campione di NXT, Shinsuke Nakamura, sarebbe pronto per il debutto in WWE. I fan sono in trepidante attesa, dato che il wrestler di origini giapponesi è già molto amato. Il titolo perso contro Bobby Roode a NXT TakeOver: San Antonio potrebbe essere un presagio del suo passaggio nel main roster della WWE.

Shinsuke Nakamura, infatti, potrebbe debuttare subito dopo Wrestlemania 33. Il suo status sarà ovviamente face, ma non si conoscono ancora i piani che la WWE ha studiato per lui. Dopo il debutto di Samoa Joe, dunque, un altro ex campione di NXT potrebbe approdare in WWE. Resta da definire anche quale sarà il roster in cui militerà il giapponese: Raw o Smackdown?

I fan sperano che Shinsuke Nakamura sia messo sotto contratto con Raw, in modo da instaurare una rivalità con Samoa Joe, con il quale il giapponese ha un conto in sospeso. Per il momento però, Shinsuke Nakamura continua la sua esperienza nel territorio di sviluppo della NXT.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 22 febbraio 2017, frappe anna moroni

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: le frappe di Anna Moroni

oroscopo febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni