in

WWE RAW, Braun Strowman disintegra Roman Reigns: le immagini della terribile aggressione

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw, nel quale Braun Strowman ha letteralmente disintegrato Roman Reigns, attaccandolo nel backstage. L’ex componente della famiglia Wyatt l’ha colpito più volte con degli oggetti trovati nel dietro le quinte e l’ha attaccato persino nell’ambulanza che stava trasportando il malcapitato all’ospedale. Non contento, Braun Strowman ha poi rovesciato l’ambulanza, causando un danno notevole a Roman Reigns.

Privo di sensi, l’ex componente dello Shield è stato trasportato in ospedale, dove in queste ore sta per essere curato. Braun Strowman così ha eliminato uno dei contendenti al match per il titolo universale detenuto da Brock Lesnar. Se Roman Reigns non dovesse recuperare per Payback, sarà proprio Braun Strowman a combattere contro The Beast per il titolo universale.

Questo attacco è stato ideato dalla WWE anche per permettere a Roman Reigns di avere l’appoggio dei fan ed effettuare nuovamente il turn in face. Secondo i piani della WWE, l’ex componente dello Shield dovrebbe conquistare la cintura universale ai danni di Lesnar o dello stesso Strowman se questo dovesse laurearsi campione.

caso meredith news

Omicidio Meredith, Raffaelle Sollecito annuncia: “Causa ai giudici”

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Pensioni 2017 news: pensioni di garanzia e vitalizi, Tito Boeri critico “Chi pagherà?”