Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw. Si avvicina il PPV Royal Rumble 2018, in programma la notte tra il 28 e il 29 gennaio in Pennsylvania. Uno dei match annunciati nella card sarà quello per il titolo universale tra Brock Lesnar, Braun Strowman e Kane. La scorsa settimana si sono affrontati sul ring The Beast e The Big Red Machine, che ha mandato al tappeto il campione universale con la sua finisher. Questa notte, invece, Braun Strowman si è liberato dei suoi avversari, scaraventandogli addosso un’impalcatura presente nel backstage di Raw.
Brock Lesnar è uscito in barella dallo stage ed è stato trasportato subito in ospedale. La sua presenza è in dubbio per le prossime settimane, ma sicuramente la sua condizione fisica non mette a repentaglio il match della Royal Rumble. Braun Strowman si è creato sicuramente un grosso vantaggio in vista del match per il titolo universale. Kane è sicuramente quello sfavorito dei tre, mentre il mastodontico wrestler deve assolutamente sfruttare l’occasione per strappare la cintura al campione in carica.
Nelle prossime settimane probabilmente la WWE continuerà a caricare il personaggio di Braun Strowman, anche se non è del tutto scontato la sua sconfitta nel PPV Royal Rumble 2017. Il campione universale, infatti, potrebbe restare Brock Lesnar fino alla prossima edizione di Wrestlemania.