in

WWE Raw, Braun Strowman distrugge Elias: il wrestler trasportato in ospedale

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw. La puntata è stata segnata dall’annuncio del doppio match per Wrestlemania 34: il match a coppie tra Kurt Angle e Ronda Rousey contro Triple H e la moglie Stephanie McMahon e il match per il titolo intercontinentale tra il campione The Miz, Fin Balor e Seth Rollins. In puntata, inoltre, c’è stato un match con una stipulazione particolare, un Symphony of Distruction tra Braun Strowman  e Elias Samson.

WWE Raw, Braun Strowman manda all’ospedale Elias: il wrestler esce in barella

La WWE ha ormai avviato il feud tra Braun StrowmanElias, due wrestler molto amati dal pubblico. Elias sta cercando di contrastare la forza impressionante del suo avversario, ma questa notte è finita veramente male. Il match, denominato Symphony of Destruction, era senza squalifica e aveva degli strumenti musicali all’entrata dell’arena. Elias è stato colpito dalla violenza inaudita di Braun Strowman, che gli ha scaraventato addosso due grossi strumenti musicali. Il mastodontico wrestler ha vinto il match ed Elias ha lasciato in barella l’arena.

Al momento la WWE non ha rilasciato comunicati ufficiali riguardo le condizioni di Elias Samson. Per lui potrebbe trattarsi di un grave infortunio, che però non dovrebbe compromettere la sua presenza a Wrestlemania 34.

Real Madrid-Manchester United probabili formazioni Supercoppa Europea

Diretta PSG – Real Madrid dove vederla: la sfida di Champions in chiaro? Le ultimissime

Morte Renata Rapposelli

Renata Rapposelli news: le nuove prove emerse contro ex marito e figlio arrestati oggi