in

WWE Raw, Goldberg contro Brock Lesnar: ecco cosa è successo nella notte

Dodici lunghi anni sono trascorsi dall’ultimo match di Goldberg nella WWE. Wrestlemania XX, The Undefeated affrontò e sconfisse Brock Lesnar, in un match molto contestato dal pubblico, dato che entrambi avevano annunciato il ritiro dalla federazione. Dopo dodici anni, la musica di Goldberg torna a risuonare nell’arena, le telecamere si spostano nel backstage, dove inquadrano il wrestler che si accinge a raggiungere il ring, poi l’ingresso, i fuochi di artificio e i cori del pubblico: “Goldberg, Goldberg!” Ripetuti incessantemente fino a quando lo statunitense ha preso il microfono per parlare.

Goldberg visibilmente emozionato ha ringraziato il pubblico, che dopo dodici anni non si è dimenticato di lui, e poi ha affermato che per lui si tratta di un’occasione speciale perchè per la prima volta a bordo ring ci sono la moglie e il figlio. Goldberg la scorsa settimana è stato sfidato da Brock Lesnar, tramite un messaggio del manager Paul Heyman, ed oggi risponde: “Lesnar non ha avuto il coraggio di sfidarlo di persona ed ha assegnato il compito al suo fantoccio Paul Heyman. Ci ho pensato molto, ma alla fine ho deciso: Lesnar tu non sarai solo il prossimo, ma anche l’ultimo.”

One more match, un altro match ancora dunque per Bill Goldberg, probabilmente l’ultimo. I due si affronteranno alle Survivor Series, ma la tipologia del loro match non è stata ancora resa nota. L’ultima volta c’era l’arbitro speciale Stone Cold Steve Austin.

Seguici sul nostro canale Telegram

Doping

Vincenzo Nibali e il Doping: Le Iene gettano fango sullo Squalo

Richard Madden altezza, fidanzata, età: chi è la star de I Medici