in

WWE Raw, Goldberg contro Brock Lesnar: ecco cosa è successo nella notte

Dodici lunghi anni sono trascorsi dall’ultimo match di Goldberg nella WWE. Wrestlemania XX, The Undefeated affrontò e sconfisse Brock Lesnar, in un match molto contestato dal pubblico, dato che entrambi avevano annunciato il ritiro dalla federazione. Dopo dodici anni, la musica di Goldberg torna a risuonare nell’arena, le telecamere si spostano nel backstage, dove inquadrano il wrestler che si accinge a raggiungere il ring, poi l’ingresso, i fuochi di artificio e i cori del pubblico: “Goldberg, Goldberg!” Ripetuti incessantemente fino a quando lo statunitense ha preso il microfono per parlare.

Goldberg visibilmente emozionato ha ringraziato il pubblico, che dopo dodici anni non si è dimenticato di lui, e poi ha affermato che per lui si tratta di un’occasione speciale perchè per la prima volta a bordo ring ci sono la moglie e il figlio. Goldberg la scorsa settimana è stato sfidato da Brock Lesnar, tramite un messaggio del manager Paul Heyman, ed oggi risponde: “Lesnar non ha avuto il coraggio di sfidarlo di persona ed ha assegnato il compito al suo fantoccio Paul Heyman. Ci ho pensato molto, ma alla fine ho deciso: Lesnar tu non sarai solo il prossimo, ma anche l’ultimo.”

One more match, un altro match ancora dunque per Bill Goldberg, probabilmente l’ultimo. I due si affronteranno alle Survivor Series, ma la tipologia del loro match non è stata ancora resa nota. L’ultima volta c’era l’arbitro speciale Stone Cold Steve Austin.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Doping

Vincenzo Nibali e il Doping: Le Iene gettano fango sullo Squalo

Richard Madden altezza, fidanzata, età: chi è la star de I Medici