in

WWE Raw, Kurt Angle è il nuovo general manager: ecco le sue prime parole

Questa notta è andata in onda una nuova puntata di WWE RAW. Una puntata speciale, giunta ventiquattro ore dopo Wrestlemania 33. Vince McMahon era presente nello stage ed è salito sul ring per presentare il nuovo General Manager di Raw dopo il licenziamento di Mick Foley. Sull’arena prima è arrivato Teddy Long, ex general manager di Smackdown e nuovo Hall of famer, ma poi è stato presentato Kurt Angle, personaggio di spicco della Hall of Fame 2017.

>> ECCO COSA E’ SUCCESSO A WRESTLEMANIA 33 <<

Il campione olimpionico è il nuovo General Manager di Raw. Visibilmente emozionato, Kurt Angle ha ringraziato i fan che l’hanno accolto calorosamente nello stage ed ha dichiarato di essere pronto per questa nuova esperienza alla guida di WWE RAW. La prima di decisione di Kurt Angle è stata quella di decretare gli sfidanti per i titoli di coppia detenuti dagli Hardy Boyz. Il general manager, dunque, ha indetto un match tra Enzo Amore e Big Cass contro Sheamus e Cesaro. (Leggi la nostra intervista a Cesaro)

Il match è stato vinto dal celtico e dal suo partner, i quali affronteranno molto presto Jeff Hardy e Matt Hardy, quasi sicuramente nel prossimo PPV del roster rosso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa news: il figlio vuole l’accesso ai beni e chiede ‘dichiarazione assenza’ della madre

aggiornamento ios

Anticipazioni aggiornamento iOS 10.3.1, migliorie e risoluzioni via OTA: risolto un fastidioso bug di iOS 10.3