in

WWE Raw, Kurt Angle è il nuovo general manager: ecco le sue prime parole

Questa notta è andata in onda una nuova puntata di WWE RAW. Una puntata speciale, giunta ventiquattro ore dopo Wrestlemania 33. Vince McMahon era presente nello stage ed è salito sul ring per presentare il nuovo General Manager di Raw dopo il licenziamento di Mick Foley. Sull’arena prima è arrivato Teddy Long, ex general manager di Smackdown e nuovo Hall of famer, ma poi è stato presentato Kurt Angle, personaggio di spicco della Hall of Fame 2017.

>> ECCO COSA E’ SUCCESSO A WRESTLEMANIA 33 <<

Il campione olimpionico è il nuovo General Manager di Raw. Visibilmente emozionato, Kurt Angle ha ringraziato i fan che l’hanno accolto calorosamente nello stage ed ha dichiarato di essere pronto per questa nuova esperienza alla guida di WWE RAW. La prima di decisione di Kurt Angle è stata quella di decretare gli sfidanti per i titoli di coppia detenuti dagli Hardy Boyz. Il general manager, dunque, ha indetto un match tra Enzo Amore e Big Cass contro Sheamus e Cesaro. (Leggi la nostra intervista a Cesaro)

Il match è stato vinto dal celtico e dal suo partner, i quali affronteranno molto presto Jeff Hardy e Matt Hardy, quasi sicuramente nel prossimo PPV del roster rosso.

ROBERTA RAGUSA figlio

Roberta Ragusa news: il figlio vuole l’accesso ai beni e chiede ‘dichiarazione assenza’ della madre

aggiornamento ios

Anticipazioni aggiornamento iOS 10.3.1, migliorie e risoluzioni via OTA: risolto un fastidioso bug di iOS 10.3