Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw, antecedente alla puntata speciale del 25esimo anniversario dello show rosso. Ad inizio puntata, il general manager Kurt Angle è intervenuto sul ring per licenziare Braun Strowman in seguito all’aggressione ai danni di Kane e Brock Lesnar nella scorsa puntata. Il mastodontico wrestler non ha preso bene la decisione ed ha distrutto letteralmente il backstage, distruggendo il camerino del gm e ribaltando il camion dove risiedono i tecnici audio e video della federazione statunitense. Strowman poi ha attaccato anche il commentatore Michael Cole, scaraventandolo addosso alla sicurezza.
A quel punto Kurt Angle è stato costretto ad intervenire ed ha riammesso Braun Strowman nella federazione. Il mastodontico wrestler prenderà dunque parte al triple treath match di Royal Rumble 2018 per il titolo universale contro Brock Lesnar e Kane. L’attacco di questa notte potrebbe essere anche l’inizio di un probabile feud con Triple H, uno dei capi della WWE e marito di Stephanie McMahon. I due potrebbero affrontarsi nella prossima edizione di Wrestlemania.
Braun Strowman dovrebbe essere presente anche nella prossima puntata, quando ci saranno i festeggiamenti per i 25 anni di WWE Raw. Dovrebbe essere presente anche il campione universale, Brock Lesnar, dopo il pesante attacco subito la scorsa settimana nel backstage.