in

WWE Raw, The Undertaker compare sul ring: ecco il messaggio terrificante per Roman Reigns

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE RAW, l’ultima prima di Wrestlmania. Erano presenti nello stage veramente tutti: da Seth Rollins malconcio al suo sfidante Triple H, da Brock Lesnar al campione Goldberg, fino a Roman Reigns e c’era anche The Undertaker. 

Il becchino è apparso prima nel led per interrompere il sermone di Roman Reigns, ma poi ha spento le luci e si é presentato alle spalle dell’ex Shield, visibilmente terrorizzato. I due non sono arrivati allo scontro, ma The Undertaker ha mandato un messaggio bello chiaro al suo sfidante di Wrestlemania 33. The Deadman ha giurato che dal PPV Reigns non ne uscirà vivo e sarà un’altra delle sue vittime.

Si vociferava che questo contro Roman Reigns sia l’ultimo match in carriera per The Undertaker. Il becchino, infatti, sta pensando di abbandonare il ring.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

House of Cards 5 Sky, uscita, cast, anticipazioni: quanti episodi? Ecco tutto quello che devi sapere

a.p.b. - a tutte le unità

A.P.B. – A Tutte le Unità: investe 90 miliardi per creare la super polizia di Chicago