in

WWE, Rey Mysterio pronto al ritorno sul ring: ecco quando lo rivedremo

Rey Mysterio è tornato in WWE durante il PPV Royal Rumble 2018. I fan erano in visibilio quando dallo stage è partita la theme song del wrestler mascherato. Mysterio è uscito tra gli ultimi, contendendo la vittoria del Royal Rumble match agli atleti di Raw e SmackDown. La straordinaria accoglienza dello stage e la perfetta forma fisica dell’atleta messicano potrebbe convincere la WWE a proporre un contratto da part timer a Rey Mysterio.

WWE, Rey Mysterio valuta un clamoroso ritorno: ecco quando lo vedremo sul ring

Secondo il giornalista Dave Meltzer, Rey Mysterio potrebbe firmare un contratto simile a quello di Chris Jericho, impegnato durante l’anno con la sua band. Il wrestler mascherato, infatti, è impegnato nelle registrazioni di un programma, dunque non potrebbe figurare sempre sul ring della WWE. La firma sul contratto potrebbe arrivare alla fine dell’anno o all’inizio del 2019. Il fan di Rey Mysterio, dunque, dovranno aspettare ancora un po’ prima di rivedere nel ring il wrestler mascherato.

Gracias Rafa y staff de @pirma_oficial por igualar mis botas previas! Las estrene anoche en Liverpool ??! #SuperComodas

Un post condiviso da Rey Mysterio (@619iamlucha) in data:

Le ultime apparizioni in WWE di Rey Mysterio risalgono a Wrestlemania 30, quando il wrestler partecipò alla Royal Rumble in onore di Andre The Giant; mentre il suo ultimo match è contro Bad News Barret. Rey Mysterio ha militato in WWE per circa 13 anni.

PAVIA BADANTE UCCISA

Badante uccisa e gettata nel Po: svolta nelle indagini a quasi due anni dal delitto

Elezioni 2018 M5S, Giulia Sarti si autosospende: «Non ho sottratto neanche un centesimo»