in

WWE, il ritorno di Bill Goldberg: match contro Brock Lesnar alle Survivor Series

A distanza di ben dodici anni, Bill Goldberg e Brock Lesnar potrebbero tornare nuovamente faccia a faccia su un ring della WWE. La sfida è stata lanciata dal manager di The Mayor of Suplex City, Paul Heyman, dato che i due sono già avversari sulla copertina del nuovo videogioco WWE 2K17. Heyman ha twittato: “Caro Goldberg, ti suggerisco rispettosamente di non confondere un gioco di fantasia con la realtà di cosa è Brock Lesnar.” Di tutta risposta, The Man, ha annunciato che nella puntata di Raw del 17 ottobre farà il suo ritorno in WWE per rispondere alla provocazione di Brock Lesnar e del suo manager.

I due molto probabilmente si affronteranno alle Survivor Series e la tipologia del match non è ancora stata definita. Potrebbe essere un match senza squalifiche, un match all’interno della gabbia oppure un match con un arbitro speciale, come nel loro ultimo incontro a Wrestlemania XX, quando a dirigere la gara c’era Stone Cold Steve Austin. In quell’occasione vinse Goldberg, ma il match fu deludente, perchè entrambi avevano annunciato il loro ritiro e i fan non fecero altro che insultarli durante l’incontro.

Stavolta potrebbe essere un vero e proprio evento: Brock Lesnar non ha perso la foga dei primi anni in WWE, Goldberg al contrario vuole dimostrare di essere ancora all’altezza per battere The Beast.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli – Besiktas biglietti in vendita da venerdi: ecco i prezzi

Google Assistan lavoro per sceneggiatori

Google assistant news: Alphabet cerca sceneggiatori come assistenti vocali