in ,

WWE Royal Rumble 2017, ci sarà anche Brock Lesnar: l’annuncio di Paul Heyman fa tremare Goldberg

Ieri notte, nella puntata di WWE RawPaul Heyman, intervistato da Micheal Cole, ha rivelato: “Se Goldberg farà parte del Royal Rumble match, allora anche Brock Lesnar parteciperà. Ci sarà un solo conquistatore, ventotto perdenti e una sola vittima, e il nome di quella vittima è Goldberg!” Il manager di Brock Lesnar lancia una nuova sfida a The Man, che due settimane fa aveva annunciato la sua presenza alla Royal Rumble 2017.

Heyman ha parlato anche del match delle Survivor Series e del terribile infortunio subito da The Beast: “Abbiamo preso Goldberg alla leggera, abbiamo creduto fosse un’antica reliquia che non calcava un ring di wrestling da dodici anni e credevamo fosse il giorno di paga più facile della carriera. Goldberg ha rotto le costole di Brock Lesnar con la Spear, e da lì il match è finito.”

Tutto rinviato alla Royal Rumble, quando Goldberg e Brock Lesnar saranno nuovamente faccia a faccia, ma stavolta l’obiettivo sarà lanciare l’avversario fuori dal ring.

Seguici sul nostro canale Telegram

playstation 4 vs playstation 4 pro e playstation vr

Videogiochi PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation VR in uscita: aggiornamenti Assassin’s Creed Syndicate e The Last Guardian

rferendum matteo renzi lettera italiani all'estero

Referendum 4 dicembre 2016, Matteo Renzi e le elezioni anticipate: ecco la verità