in ,

WWE Royal Rumble 2017, ci sarà anche Brock Lesnar: l’annuncio di Paul Heyman fa tremare Goldberg

Ieri notte, nella puntata di WWE RawPaul Heyman, intervistato da Micheal Cole, ha rivelato: “Se Goldberg farà parte del Royal Rumble match, allora anche Brock Lesnar parteciperà. Ci sarà un solo conquistatore, ventotto perdenti e una sola vittima, e il nome di quella vittima è Goldberg!” Il manager di Brock Lesnar lancia una nuova sfida a The Man, che due settimane fa aveva annunciato la sua presenza alla Royal Rumble 2017.

Heyman ha parlato anche del match delle Survivor Series e del terribile infortunio subito da The Beast: “Abbiamo preso Goldberg alla leggera, abbiamo creduto fosse un’antica reliquia che non calcava un ring di wrestling da dodici anni e credevamo fosse il giorno di paga più facile della carriera. Goldberg ha rotto le costole di Brock Lesnar con la Spear, e da lì il match è finito.”

Tutto rinviato alla Royal Rumble, quando Goldberg e Brock Lesnar saranno nuovamente faccia a faccia, ma stavolta l’obiettivo sarà lanciare l’avversario fuori dal ring.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

playstation 4 vs playstation 4 pro e playstation vr

Videogiochi PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation VR in uscita: aggiornamenti Assassin’s Creed Syndicate e The Last Guardian

rferendum matteo renzi lettera italiani all'estero

Referendum 4 dicembre 2016, Matteo Renzi e le elezioni anticipate: ecco la verità