in

WWE, Samoa Joe aggredisce Sami Zayn: la sua furia è incontenibile

Questa notte, nella puntata di WWE RAW, sarebbe dovuto andare in scena il match tra il campione universale Kewin Owens e Sami Zayn. Quest’ultimo però, è stato aggredito da Samoa Joe prima di entrare nel ring. L’ex campione di NXT si è abbattuto contro il giovane wrestler, mietendo un’altra vittima dopo l’infortunio causato a Seth Rollins. Tutto è avvenuto sotto gli occhi di Kewin Owens, che dopo ha rincarato la dose mettendo al tappeto lo sfidante e vincendo il match.

Samoa Joe ha firmato un contratto con la WWE, venendo inserito nel roster di Raw, ma da alcune settimane ormai effettua delle incursioni fuori dal ring per riuscire ad ottenere un match dal general manager. Prima Seth Rollins, che in quell’occasione si è infortunato, adesso Sami Zayn: Mick Foley e Stephanie McMahon accontenteranno il samoano concedendogli un match magari proprio contro il wrestler canadese?

L’ex campione di NXT potrebbe figurare nella card del prossimo PPV di RAW, Fastlane. Samoa Joe potrebbe lottare contro Sami Zayn in un match senza squalifica.

Credits photo: wwe.com

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scafisti arrestati

Immigrati in Italia devastano Traghetto: furti e molestie ai passeggeri

tendenze capelli 2017 uomo, tendenze capelli 2017 uomo tagli, tendenze capelli 2017 uomo star, tendenze capelli 2017 uomo celebrities,

Tendenze capelli 2017 uomo: da Jamie Dornan a Ryan Gosling, ecco i trend delle star [FOTO]