in ,

WWE, scambio di messaggi su Twitter tra Goldberg e Kevin Owens: i due si sfideranno a Fast Lane 2017

Circa una settimana a Fast Lane 2017, PPV esclusivo del roster Raw. Il main event sarà il match per il titolo universale tra Goldberg e il campione Kevin Owens. Intanto però, la guerra è già iniziata su Twitter, dove i due si scambiano messaggi non proprio dolci. The Man ha iniziato scrivendo: “Circa 9 giorni, 5 ore e 4 minuti prima che Kevin Owens perda il suo titolo.” Kevin Owens ha poi risposto: “In bocca al lupo! Scusa se ho visto solo ora questo tweet ma ero impegnato a lottare in un live event in Germania, come fanno le vere Superstar WWE.”

Fast Lane 2017 Goldberg avrà l’opportunità di lottare nuovamente per il titolo WWE, ma soprattutto per arrivare a Wrestlemania 33 da campione. Per farlo però, dovrà prima sconfiggere Kevin Owens, che sulla sua strada ha già lasciato diverse vittime. Il PPV è molto atteso: dopo Brock Lesnar, Goldberg riuscirà a mettere al tappeto anche il campione universale?

Molto probabilmente il match avrà come protagonisti anche lo stesso Brock Lesnar e Chris Jericho: il primo, infatti, ha fatto sapere che se Goldberg dovesse vincere il match sarebbe un vantaggio per lui perchè lo affronterebbe a Wrestlemania 33 per la cintura, mentre il secondo è in conflitto con il suo ex migliore amico.

Melissa Satta al Carnevale di Venezia 2017: il Volo dell’Aquila impressiona i presenti

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: pensioni dei parlamentari, ecco la proposta del Movimento 5 Stelle