in ,

WWE, scambio di messaggi su Twitter tra Goldberg e Kevin Owens: i due si sfideranno a Fast Lane 2017

Circa una settimana a Fast Lane 2017, PPV esclusivo del roster Raw. Il main event sarà il match per il titolo universale tra Goldberg e il campione Kevin Owens. Intanto però, la guerra è già iniziata su Twitter, dove i due si scambiano messaggi non proprio dolci. The Man ha iniziato scrivendo: “Circa 9 giorni, 5 ore e 4 minuti prima che Kevin Owens perda il suo titolo.” Kevin Owens ha poi risposto: “In bocca al lupo! Scusa se ho visto solo ora questo tweet ma ero impegnato a lottare in un live event in Germania, come fanno le vere Superstar WWE.”

Fast Lane 2017 Goldberg avrà l’opportunità di lottare nuovamente per il titolo WWE, ma soprattutto per arrivare a Wrestlemania 33 da campione. Per farlo però, dovrà prima sconfiggere Kevin Owens, che sulla sua strada ha già lasciato diverse vittime. Il PPV è molto atteso: dopo Brock Lesnar, Goldberg riuscirà a mettere al tappeto anche il campione universale?

Molto probabilmente il match avrà come protagonisti anche lo stesso Brock Lesnar e Chris Jericho: il primo, infatti, ha fatto sapere che se Goldberg dovesse vincere il match sarebbe un vantaggio per lui perchè lo affronterebbe a Wrestlemania 33 per la cintura, mentre il secondo è in conflitto con il suo ex migliore amico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Melissa Satta al Carnevale di Venezia 2017: il Volo dell’Aquila impressiona i presenti

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: pensioni dei parlamentari, ecco la proposta del Movimento 5 Stelle