in

WWE, scelto l’avversario di The Undertaker a Wrestlemania 33: ecco chi sarà

Quanto ha fatto il suo ritorno in WWEThe Undertaker ha voluto precisare che da quel momento in poi non sarebbe stato presente solo a Wrestlemania e infatti è stato uno dei protagonisti della Royal Rumble 2017, anche se non è riuscito a vincere. Il Deadman però, sarà ovviamente presente a Wrestlemania 33 e la WWE ha già scelto il suo avversario: sarà un match face to face, nessuna rivalità, match ad alta tensione di adrenalina.

L’avversario di The UndertakerWrestlemania 33 sarà Roman Reigns: il parente di The Rock, dopo aver perso nel match per il titolo contro Kevin Owens, adesso avrà il duro compito di ostacolare il Deadman a casa sua, a Wrestlemania. Un match spettacolare, quasi sicuramente non sarà il main event, ma già da adesso cresce l’attesa per vedere i due wrestler l’uno contro l’altro.

Dopo Wrestlemania 33 però, potrebbe esserci una lunga pausa per The Undertaker, mentre Roman Reigns continuerà la sua rincorsa alla cintura. Riuscirà l’ex Shield a conquistare il titolo tanto desiderato?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A 2016-2017, probabili formazioni della 23a giornata

Anticipazioni C’è posta per te quarta puntata 4 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti