in

WWE, Seth Rollins torna a Wrestlemania 33: ecco chi sarà il suo avversario

Seth Rollins è stato messo fuori dai giochi dal nuovo arrivato Samoa Joe, che durante un’aggressione gli ha provocato un infortunio al braccio. L’ex architetto dello Shield stava per avere un confronto con Triple H, ma l’ex campione di NXT è accorso in difesa del chief. Seth Rollins è pronto a fare il suo ritorno e lo annuncerà nella prossima puntata di WWE RAW in un’intervista rilasciata nel backstage a Micheal Cole. Rollins tornerà in occasione di Wrestlemania 33.

Il wrestler sembra avere il dente avvelenato sia con Triple H, che con Samoa Joe. Rollins, dunque, potrebbe affrontare nel PPV più importante dell’anno il samoano con Hunter a bordo ring. L’ex campione di NXT, intanto, sembra aver instaurato una rivalità con Sami Zayn: infatti, dopo l’aggressione a Seth Rollins, nella scorsa puntata si è scagliato con violenza contro il giovane wrestler canadese.

La furia di Samoa Joe potrebbe essere giustificata anche dal fatto che l’ex campione di NXT non è ancora riuscito ad ottenere un match dal general manager di RAW. Per lui però, la federazione ha in mente piani ancora più importanti che includono ovviamente Seth Rollins.

Oscar 2017 diretta TV, streaming gratis, orario, nomination, data, previsioni: tutto quello che devi sapere

Napoli meningite fulminante: morta insegnante di 58 anni, chiusa scuola