Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di SmackDown Live. Nel corso della puntata, il commissioner Shane McMahon si è recato sul ring per parlare con Kewin Owens e Sami Zayn. I due, arrabbiati per l’esito del match a FastLane 2018, hanno brutalmente attaccato il figlio di Vince McMahon, prima nel ring e poi anche nel backstage. I due wrestler hanno trascinato Shane McMahon nel backstage e l’hanno scaraventato su una piattaforma di acciaio. Shane è stato subito trasportato in ospedale e con grande probabilità riporterà un infortunio.
WWE SmackDown Live, Kewin Owens e Sami Zayn contro Shane McMahon a WrestleMania 34?
L’attacco di Kewin Owens e Sami Zayn, perpetrato ai danni di Shane McMahon, potrebbe essere un piano per WrestleMania 34. Inizialmente il figlio di Vince McMahon doveva affrontare entrambi, ma in questo caso si rivelerebbe un handicap match. Il match, dunque, potrebbe essere a coppie e il partner di Shane McMahon sarà annunciato nelle prossime puntate di SmackDown Live. I fan sperano che il compagno di team di Shane sia il general manager dello show blu, Daniel Bryan, il quale però non ha ancora ricevuto il via libera dai medici.
Il match potrebbe essere anche uno contro uno, Shane McMahon contro Kewin Owens o Sami Zayn, ma con la presenza a bordo ring dell’altro wrestler e di Daniel Bryan a supporto di Shane McMahon.