in

WWE, Tim Wiese domina all’esordio: The Machine trionfa insieme a Sheamus e Cesaro

Grande esordio per Tim Wiese in WWE. o meglio, per The Machine, il suo nuovo nome nella federazione americana. L’ex portiere della nazionale tedesca e del Werder Brema ha stravinto il match di coppia insieme a Sheamus e Cesaro. I loro avversari erano Primo, Epico e Bo Dallas. Esordio da face (buono nel gergo del wrestling) dunque per l’ex portiere. Wiese ha chiuso il match con un Big Splash (un salto dalla terza corda), che a quanto pare sarà la sua manovra di chiusura.

wiese_wwe_benpakalski-5

Dopo il match, il nuovo wrestler della WWE ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La mia ambizione mi ha portato fino in nazionale. Da wrestler ho la stessa ambizione, farò molta strada. A dicembre avrò 35 anni, credo che questa sia l’età migliore per fare il wrestler. Quando sono nel ring non ho paura, sono gli altri che devono averla. Oggi mi sono scaldato con dei bambini, alla prossima voglio uomini veri.” Parole dure da parte dell’ex portiere, che ha esordito a Monaco ed è pronto per entrare a far parte della schiera di Raw o di Smackdown. Triple H nutre grande stime di lui, per un periodo si sono allenati insieme e dunque potrebbe presto metterlo sotto contratto.

Il pubblico ha salutato con grande affetto l’esordio di The Machine. Riguardo al suo esordio sul ring si sono espressi anche due ex compagni di squadra, Per Mertesacker e Torsten Frings: “Lui ha sempre avuto una grande voglia di fare. È un tipo molto estremo. Vive di questo, bisogna rispettarlo.” Questo il messaggio del difensore dell’Arsenal; “Tim è sempre stato uno orgoglioso. Quando ha annunciato che sarebbe diventato wrestler sapevo che, nonostante le difficoltà, sarebbe arrivato fino in fondo.” Queste invece le dichiarazioni dell’ex leggenda del Werder Brema.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio gianna del gaudio news pomeriggio 5

Omicidio Gianna Del Gaudio, il marito dopo il delitto: nuova testimone lo inchioderebbe

Tinder chat, Badoo e le migliori app Android, iOS e Windows Phone per chi è in cerca di avventure