in

WWE Tim Wiese pronto al debutto, esordirà con Sheamus e Cesaro: ecco quando

Dal rettangolo verde al quadrato circondato dalle corde: Tim Wiese, ex portiere della Germania e del Werder Brema, è pronto per il grande debutto in WWE. Dopo il suo addio al calcio, il portiere tedesco ha deciso di intraprendere la strada del wrestling ed è stato invitato ad allenarsi con Paul “Triple H” Levasque, attuale vice presidente esecutivo della WWE e marito di Stephanie McMahon. Triple H aveva affermato: “Tim conosce bene lo sport ad alti livelli, per questo sa bene come focalizzarsi su un obiettivo e come raggiungerlo.”

Tim Wiese esordirà il 3 novembre 2016 a Monaco di Baviera, dove sarà protagonista di un Six-Man Tag Team Match, ovvero un incontro tre contro tre. In coppia con l’ex portiere ci saranno Sheamus e Cesaro, atleti molto amati dai fan della WWE. I tre affronteranno The Shining Stars (Primo e Epico) e Bo Dollas. La forza fisica da una parte contro la tecnica e i voli acrobatici dall’altra parte.

Tim Wiese sarà sicuramente emozionatissimo per il suo primo match nella WWE. Presto potrebbe arrivare anche il debutto in uno dei due show, Raw o Smackdown.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni settima puntata del 13 ottobre: sarà amore per Anna e Geko?

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Clinton-Trump: ecco dove vedere il secondo dibattito tv in diretta