in

WWE Tim Wiese pronto al debutto, esordirà con Sheamus e Cesaro: ecco quando

Dal rettangolo verde al quadrato circondato dalle corde: Tim Wiese, ex portiere della Germania e del Werder Brema, è pronto per il grande debutto in WWE. Dopo il suo addio al calcio, il portiere tedesco ha deciso di intraprendere la strada del wrestling ed è stato invitato ad allenarsi con Paul “Triple H” Levasque, attuale vice presidente esecutivo della WWE e marito di Stephanie McMahon. Triple H aveva affermato: “Tim conosce bene lo sport ad alti livelli, per questo sa bene come focalizzarsi su un obiettivo e come raggiungerlo.”

Tim Wiese esordirà il 3 novembre 2016 a Monaco di Baviera, dove sarà protagonista di un Six-Man Tag Team Match, ovvero un incontro tre contro tre. In coppia con l’ex portiere ci saranno Sheamus e Cesaro, atleti molto amati dai fan della WWE. I tre affronteranno The Shining Stars (Primo e Epico) e Bo Dollas. La forza fisica da una parte contro la tecnica e i voli acrobatici dall’altra parte.

Tim Wiese sarà sicuramente emozionatissimo per il suo primo match nella WWE. Presto potrebbe arrivare anche il debutto in uno dei due show, Raw o Smackdown.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni settima puntata del 13 ottobre: sarà amore per Anna e Geko?

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Clinton-Trump: ecco dove vedere il secondo dibattito tv in diretta