in

WWE TLC 2016 card e predictions: tutti i match del PPV

Questa notte, dall’American Airlines Center di Dallas in Texas, andrà in scena WWE TLC 2016, PPV appartenente al roster di Smackdown. Grande attesa per uno dei PPV più cruenti della federazione. Tavoli, sedie e scale: tutte sul ring per dei match al limite dell’estremo. In palio tutte le cinture, ma l’attenzione sarà ovviamente rivolta al main event tra il campione WWE AJ Styles e il suo sfidante Dean Ambrose.

Card completa
Baron Corbin vs Kalisto
Carmella vs Nikki Bella
The Miz vs Dolph Ziggler per la cintura intercontinentale
Heath Slater e Rhyno vs Bray Wyatt e Randy Orton per le cinture di coppia
Becky Lynch vs Alexa Bliss per la cintura femminile
Aj Styles vs Dean Ambrose per la cintura WWE

Per quanto riguarda le predictions, ipotizzabile la vittoria di Baron Corbin contro Kalisto, così come quella di Nikki Bella contro Carmella. The Miz potrebbe mantenere la sua cintura intercontinentale con l’aiuto della moglie Marise, mentre sono a rischio le cinture di coppia contro la strapotenza della famiglia Wyatt. Nel main event potrebbe prevalere ancora una volta Aj Styles, mantenendo la sua cintura.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

referendum aggiornamenti

Referendum 4 dicembre risultati in tempo reale: Renzi e il siparietto al seggio

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 4 dicembre: Lando Buzzanca, Rita Bonaccorso e Nina Moric