in

WWE, Undertaker ritiro: chi è stato il miglior rivale del Deadman?

Wrestlemania 33 è avvenuto il ritiro di The Undertaker, un momento veramente struggente per il mondo della WWE. I fan stanno ancora piangendo per gli attimi finali del PPV, quando The Deadman ha lasciato l’abito del suo personaggio, abbandonando per sempre l’arena che l’ha reso celebre. Intanto il sito della WWE ha indetto un sondaggio tra i fan per decretare il miglior rivale della carriera di The Undertaker.

Al primo posto figura HBK Shawn Micheals: i due instaurarono una grossa rivalità nel 2009, terminata ovviamente a Wrestlemania XXV con la vittoria del becchino. Dietro il ragazzo spezzacuori figura Brock Lesnar, l’unico che è riuscito a fermare il record di The Undertaker prima della vittoria di Roman ReignsWrestlemania 33. Sul podio ovviamente anche Kane, fratellastro di The Undertaker. I due, oltre ad essere rivali, hanno composto uno dei tag team più forti della storia della WWEThe Brother of Destruction.

Tra gli altri wrestler menzionati dai fan ci sono anche Triple H, Mankind, Steve Austin e Batista. Conquista il 10% Roman Reigns, anche se la sua non può essere definita una vera e propria rivalità come con i personaggi sopra menzionati.

Morgan attacca Maria De Filippi

Amici 16 news, Morgan: “Qui per pagare i miei debiti, la mia vita è divisa in due parti”

svezia attentato

Stoccolma camion sulla folla, news: fermato un attentatore, altri due uomini in fuga