in

WWF lavora con noi 2015: ecco le offerte di lavoro

La battaglia alla crisi, da parte di Urbanpost, continua incessantemente. Oggi vi proponiamo le offerte di lavoro disponibili provenienti dal WWF per questo 2015. Il World Wide Fund For Nature offre, infatti, opportunità lavorative a soggetti interessati alle problematiche ambientali e naturali e che abbiamo alle spalle un percorso di studi inerente al campo d’intervento di WWF. Andiamo a vedere nello specifico le offerte di lavoro.

La Missione del WWF Internazionale è costruire un futuro in cui l’umanità possa vivere in armonia con la natura. Si tratta di un’organizzazione che, grazie all’aiuto dei cittadini e il coinvolgimento delle imprese e delle istituzioni, contribuisce a conservare i sistemi naturali in Italia e nel mondo. Per questi motivi, chi entrerà a far parte della grande squadra di WWF dovrà avere determinate caratteristiche:

  • Essere in possesso di laurea in discipline economiche con indirizzo Marketing.
  • Buona padronanza della lingua inglese.
  • Qualfica nel settore fundraising.

Al momento le posizioni aperte in Italia sono quelle di Digital Fundraising Specialist e Marketing Specialist. Se vuoi inviare il tuo curriculum e candidarti spontaneamente basta connettersi al sito del WWF e inviare, tramite e-mail, il tuo curriculum vitae.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ecco cos'è lo split dyed hair

Capelli 2015 tendenze colore: lo split-dyed hair è il nuovo trend per l’estate 2015, ecco di cosa si tratta

Rberta Ragusa ultime news

Caso Roberta Ragusa news: ecco perché Antonio Logli è stato prosciolto