in ,

X Factor 2015, assegnazioni e ospiti sesto Live Show

Si avvicina una delle prove più difficili per i concorrenti di X Factor 9: la manche in italiano. Domani sera i sei talenti ancora in gara, daranno vita ad uno spettacolo imperdibile, sfidandosi in due diverse turnazioni, una delle quali costituita interamente da brani in lingua italiana.

 

<<Tutti gli aggiornamenti su X Factor 9>>

L’ospite internazionale che salirà sul palco dell’X Factor Arena sarà la cantante inglese Jess Glynne, che presenterà l’album di debutto “I Cry When I Laugh”, in cui sono contenuti i singoli Hold My Hand e Take Me Home. Ecco invece tutte le assegnazioni dei giudici: Skin, rimasta solamente con Enrica nella categoria Under Donne si esibirà con due brani molte doversi, eppure calzanti ovvero “Adesso E Qui (Nostalgico Presente)” di Malika Ayane e “Umbrella” di Rihanna feat. Jay-Z. Fedez, dopo l’eliminazione dei Landlord nella scorsa puntata, ha deciso di sperimentare, affidando ai Moseek “Tutti i miei sbagli” dei Subsonica e “Do I Wanna Know?” degli Artic Mokeys. Gli Urban Strangers invece canteranno “La libertà” di Giorgio Gaber e “Loser” di Beck.

Mika tenterà a tutti i costi di proteggere, Luca, ultimo talento degli Under Uomini e per questo gli ha assegnato “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro e “Stitches” di Shawn Mendes. Infine Elio si prende qualche rischio con Davide, che si esibirà con “L’italiano” di Toto Cutugno e “Wildfire” di SBTRKT, mentre Giosada preparerà “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De André e “Shock The Monkey” di Peter Gabriel.

basket Eurolega Real Madrid-Barcellona

Basket Eurocup, Reggio Emilia – Alba Berlino 74-71: emiliani passano il turno

uomini e donne over Gemma Galgani

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani commenta il “colpo basso” di Elga Profili