in ,

X Factor 2015, assegnazioni quarto Live Show

Tra poco più di un giorno i talenti di X Factor 9 si esibiranno nel quarto Live Show: l’eliminazione di Eleonora, una delle Under Donne di Skin, ha particolarmente segnato il leader degli Skunk Anansie, che per questa settimana ha concentrato tutta la sua attenzione sulle ragazze ancora in gara. Ecco le assegnazioni di tutti i giudici di X Factor 9, a partire proprio da Skin.

Enrica dovrà ballare e cantare sulle note di “Burning Up” di Jessie J e 2 Chainz, in una vera e propria performance completa di intrattenimento. Margherita invece si esibirà sulle note di “Tainted love” dei Soft Cell, nella speranza di emozionare e coinvolgere il pubblico a casa. Mika ha scelto per Leonardo “Only You” di Yazoo e per Luca “Always on my mind” nella versione dei Pet Shop Boys.

Fedez, unico giudice ad avere ancora la squadra al completo, ha assegnato ai Landlord “Promises” di Nero, i Moseek invece canteranno “Revolution” di Elliphant ed infine agli Urban Stranger toccherà “Numb encore” di Jay-Z & Linkin Park. Infine gli Over di Elio: Giò Sada si metterà alla prova con “Girl u want” dei Devo e Davide sfrutterà la sua ottima pronuncia inglese per “Things can only get” di Howard Jones.

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Treviso, studente investito da un treno merci: aspettava il regionale per andare a scuola

X Factor 2015

X Factor 2015, quarto Live Show: ospiti Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer