in ,

X Factor 2015, assegnazioni secondo Live Show: ecco chi potrebbe uscire

Tutto pronto per la seconda puntata dei Live Show di X Factor 9: dopo la sofferta eliminazione di Massimiliano, uno degli Over di Elio, la competizione è ufficialmente entrata nel vivo. Ad aprire la serata sarà l’attesa esibizione di Justin Bieber, vincitore degli MTV EMA, a cui seguiranno quelli di Lorenzo Fragola e Francesca Michielin, star del talent musicale: ecco invece tutte le assegnazioni e i talenti a rischio eliminazione.

<<Tutto quello che c’è da sapere su X Factor 9>>

Mika ha già rischiato di perdere il suo primo concorrente Eva, che resta perciò uno dei più vulnerabili, in quanto già finito al ballottaggio. Per riscattare una partenza incerta, Eva si esibirà con “Everybody’s changing” dei Keane. Leonardo invece canterà “Wake me up” di Aloe Blacc e Luca “Blank Space” di Taylor Swift. Skin punta a trasformare le sue Under Donne in veri e propri animali da palcoscenico, così Eleonora si presenterà con “Meravigliosa Creatura” di Gianna Nannini, Enrica proporrà “Like a Star” pezzo soul di Corinne Bailey Rae e infine Margherita intonerà “I Believe in You” di Kylie Minogue.

Strada in salita quella del coach Elio che ha deciso di affidare a Davide il brano in italiano e napoletano “Quello che” dei Posse 99. Il rockettaro Giosada invece si esibirà con “Retrograde” di James Blake. Infine i Gruppi di Fedez, usciti indenni dalla prima serata Live, saranno messi alla prova con esibizioni sempre più complesse. A I Moseek spetta “Time to pretend” brano degli MGMT, per i ci sarà Landlord  “Habits (Stay High)” di Tove Lo nella versione degli Hippie Sabotage, mentre infine un duetto hip hop per gli Urban Strangers che canteranno “Ocean”  di Jay Z.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news, Giosuè Ruotolo: il giallo della foto in bianco e nero

halloween ricette

La prova del cuoco ricette di Halloween: zucche e fantasmini lollipop di Riccardo Facchini