in ,

X Factor 2015, assegnazioni terzo Live Show

Conto alla rovescia iniziato per la terza puntata dei Live Show di X Factor 9, in programmazione per domani sera su Sky Uno. Grande ed atteso ospite della serata sarà Emma Marrone, star di Amici e valletta del Festival di Sanremo, pronta a dare spettacolo sul palco dell’X Factor Arena. Quali saranno però i brani con i quali i talenti in gara si sfideranno? Ecco tutte le assegnazioni di questa terza puntata.

<<Tutto quello che c’è da sapere su X Factor 9>>

Fedez, ancora con tutti i suoi Gruppi, mai finiti in ballottaggio, ha iniziato assegnando ai Moseek “The Passengers” di Iggy Pop, un vero regalo per la band. Ai LandLord, invece, un pezzo in italiano “Universo” di Cristina Donà, mentre per gli Urban Strangers il classico “Rape Me” dei Nirvana. Skin vuole agevolare le sue Under Donna con brani cuciti addosso a ciascuna, perciò a Margherita toccherà interpretare un’artista “vicina” al suo genere, ovvero Lorde con “Yellow Flicker Beat”. Eleonora, reduce da una settimana difficile in cui ha dovuto affrontare dure critiche, si divertirà con “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, mentre Enrica tenterà di ripetere l’impresa della scorsa puntata, sorprendendo nuovamente il pubblico con il brano “I Try” di Macy Gray.

Mika ha deciso di assegnare a Leonardo, uno dei suoi due Under Uomini rimasti a X Factor 9, una canzone che al ragazzo piace molto ovvero “Lay Me Down” di Sam Smith. A Luca, inizialmente, era toccato “Ex’s & Oh’s” di Elle King, scelta per ritmo, mood e melodica: tuttavia Luca vorrebbe dimostrare più profondità, così il suo giudice ci ripensa e gli affida “Runnin’ ” di Naughty Boy feat Beyoncé. Infine Elio riesce a soddisfare le aspettative dei suoi Over: Davide canterà “A Change Is Gonna Come” di Sam Cooke e Giosada si esibirà con “Love Me Two Times” dei Doors.

banco alimentare lombardia povertà

Banco alimentare della Lombardia: povertà cresce del 9%, 568mila poveri in regione

michele buoninconti elena ceste

Michele Buoninconti condannato: legge dalla Bibbia la storia di Susanna, ecco la metafora che intendeva