in

X Factor 2015 biglietti: ecco come vincere un ingresso ai Live Show

Si avvicinano i Live Show di X Factor 9: tutto è pronto per l’ultimo atto delle selezioni, gli Home Visit, in onda questa sera su Sky Uno. Nell’attesa però vi sveliamo alcuni concorsi grazie a cui poter vincere dei biglietti per le puntate in diretta del noto talent musicale condotto da Alessandro Cattelan.

<<Tutte le news si X Factor 9>>

Fino al 30 novembre è possibile partecipare al concorso “Solo per te” promosso da Sky, che mette in palio ogni settimana, per i clienti Sky da almeno un anno, inviti esclusivi per i live di X Factor. Inoltre per chi utilizza la App X Factor 2015 è possibile giocare attraverso la sezione “Enjoy XF” e vincere biglietti per i live e molti altri premi accumulando punti e scalando la classifica. Ma non è ancora finita: anche la radio partner del programma, ovvero Radio Deejay, darà la possibilità ai suoi ascoltatori di godersi dal vivo lo spettacolo di X Factor 9, partecioando al “Premio Fedeltà”.

Metodi alternativi si nascondo in brand inaspettati come Max Factor, Hugo Boss e Samsung, che danno la possibilità di accaparrarsi biglietti per la finale e persino ambitissimi giri nel backstage. Persino attivando la promozione Wind “All Inclusive Music XF Edition” i clienti potranno partecipare a un’estrazione settimanale per la vincita dei biglietti per la finale. Insomma ci sono mille modi per vincere l’accesso ai Live Show di X Factor 9, basta solo avere fortuna.

laura pausini instagram

Laura Pausini al concerto di Eros Ramazzotti senza pagare? Il web ironizza

giallo milano ragazzo precipitato

Milano Choc, ragazzo precipita da Hotel e muore: caduto dal 6 piano